Migrazione da Kaspersky Endpoint Agent

Kaspersky Endpoint Security versione 11 e successive supporta la soluzione MDR. Kaspersky Endpoint Security versioni 11-11.5.0 invia solo i dati di telemetria a Kaspersky Managed Detection and Response per abilitare il rilevamento delle minacce. Kaspersky Endpoint Security versione 11.6.0 è dotato di tutte le funzionalità dell'agente integrato (Kaspersky Endpoint Agent).

Se si utilizza Kaspersky Endpoint Security 11-11.5.0, è necessario aggiornare i database alla versione più recente per l'integrazione con la soluzione MDR. È inoltre necessario installare Kaspersky Endpoint Agent.

Se si utilizza Kaspersky Endpoint Security 11.6.0 o versioni successive, non è necessario installare Kaspersky Endpoint Agent per utilizzare la soluzione MDR.

Per eseguire la migrazione da Kaspersky Endpoint Agent a Kaspersky Endpoint Security for Windows:

  1. Configurare l'integrazione con Kaspersky Managed Detection and Response nei criteri di Kaspersky Endpoint Security.
  2. Disabilitare il componente Managed Detection and Response nei criteri di Kaspersky Endpoint Agent.

Se i criteri di Kaspersky Endpoint Security si applicano anche ai computer senza Kaspersky Endpoint Security 11-11.5.0 installato, è innanzitutto necessario creare un criterio di Kaspersky Endpoint Agent separato per tali computer. Nel nuovo criterio, configurare l'integrazione con Kaspersky Managed Detection and Response.

Inizio pagina